MADAGASCAR regia di Eric Darnell, Tom McGrath

Invia una mail all'autore del commento matteo04movies     6 / 10  29/08/2005 10:51:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Premetto che ero impaziente di vederlo e mi ha veramente deluso; come ha già detto qualcuno "se guardi il trailer hai quasi visto il film", ho visto per la prima volta il trailer in inglese e le voci dei personaggi sono molto belle, le battute sono molto carine invece la traduzione italiana mi ha lasciato un'amaro in bocca e non vedo l'ora che esca il DVD per riguardarlo in lingua originale così magari potrò avere un parere migliore anche sul film in generale. Sono molto deluso dal doppiaggio in particolare come molte "espressioni" che avrebero dovuto restare come nell'orignale: come vengono chiamati "i New York Giants", la traduzione della canzone non ha più molto senso (forse lo hanno fatto per i bambini), l'espressione di Marty "O fly" petevano evitarsela e cmq il doppiaggio in generale. E tutto sommato i pinguine e i lemuri o cosa erano poi sono statiu di gran lunga i migliori.
massaro  04/09/2005 22:29:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se ti ha deluso,perchè gli dai 6?