GHOST WORLD regia di Terry Zwigoff

Invia una mail all'autore del commento Enora     4 / 10  31/07/2009 05:22:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono la prima a dare un voto negativo a questo film..
L'ho trovato assolutamente sconclusionato, si lascia guardare ma rimane lì, non cresce mai..mi ha lasciata assolutamente insoddisfatta..e con un cattivo stato d'animo aggiungerei..
Non mi spiego proprio tutte queste valutazioni positive..
Mah..
inferiore  31/07/2009 05:35:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cara/o Enora, probabilmente non hai capito dove vuole andare a parare tutta la baracca. Se sei partita/o con l'idea di guardarti una commediola piacevole e spassosa hai sbagliato film.
Questo è un film che in tutta la sua leggerezza nasconde delle tematiche forti e di difficile interpretazione. Poi la metafora finala è meravigliosa.
Sei troppo drastica/o con i voti.
Invia una mail all'autore del commento Enora  03/08/2009 05:57:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Buonasera Inferiore..
Il punto è che non sono partita con l'idea della commediola leggera, è un film che da tempo mi ero prefissata di guardare, avevo letto qualcosa qua e là, oltre ad aver letto qualche commento prima della visione quindi ero preparata a qualcosa di profondo.
Quindi forse è il problema contrario ovvero che mi aspettavo tanto (forse troppo) di piu..

inferiore  07/08/2009 09:03:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche se non ti è piaciuto prova a riguardarlo tra un mesetto (sempre se non ti abbia annoiato già questa visione).
Max78  31/07/2009 11:11:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Poca sensibilità.
Invia una mail all'autore del commento Enora  03/08/2009 05:47:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Poca sensibilità ce l'hai tu, caro Max, che giudichi la sensibilità di una persona da un voto che questa da ad un film.
Posso avere una sensibilità maggiore della tua anche se non mi è piaciuto Ghost World.
Riflettici và.

Max78  18/09/2009 17:40:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pure permalosa
Invia una mail all'autore del commento Enora  24/09/2009 05:30:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma i tuoi commenti sanno essere sempre e solo di due parole? :D