IL TRONO DI SPADE - STAGIONE 5 regia di Michael Slovis, Mark Mylod, Jeremy Podeswa, Miguel Sapochnik, David Nutter

Goldust     7½ / 10  04/08/2017 18:02:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questa quinta serie inizia a dare segni di cedimento e solo nelle ultime puntate ( con in testa la convulsa battaglia tra uomini ed estranei ) si è tornati al livello delle precedenti. Prima, con la nuova e brutta evoluzione di Arya Stark, la repentina affermazione dell'Alto Passero e con Sansa che si sposa a destra e a manca mi sono per la verità anche annoiato.
hghgg  05/08/2017 09:33:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'evoluzione di Arya non è brutta, è anzi assolutamente necessaria per portare avanti poi i propositi di vendetta del personaggio. Il problema è che è scritta male ma questo dalla quinta in poi è un problema quasi sempre presente nella serie purtroppo. Il vero dramma di questa stagione si chiama Dorne (du du du) come direbbe il dottor Manatthan dell'Antro, quello dei riassuntoni sulla serie.
Goldust  11/08/2017 15:48:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si anche a me i fatti di Dorne interessano poco, troppo esagerati. M ci sono talmente tante sottotrame in continua evoluzione che qualcosa scontenta sempre.