NARCOS - STAGIONE 1 regia di José Padilha, Guillermo Navarro, Andi Baiz, Fernando Coimbra

maitton     7½ / 10  25/01/2016 11:11:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ricostruzione intensa ed avvincente della carriera criminale di pablo escobar.
ben fatta, mai pesante e grande capacita' di attirare attenzione nello spettatore. molto buono, a mio parere, anche lo sviluppo narrativo che non disdice, di tanto in tanto, qualche salto temporale molto ben orchestrato.
di contro, non sempre convincono gli inserimenti di alcuni personaggi chiave: gli uomini del cartello di cali per lunghi tratti vengono solamente citati, poi tutto d'un tratto assumono un ruolo decisivo, gacha

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER viene praticamente dimenticato, altri ancora (la giornalista valeria su tutti) non si capisce bene che fine facciano (ma ci sara' una seconda stagione, e probabilmente avremo una risposta a tutto).
resta il fatto che una volta iniziata la serie la si divora in un attimo, e questo e'un grande merito.

ps: l'attore che interpreta escobar e'uguale uguale a diego abatantuono versione interista in eccezzziunale veramente.