caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

GRIMM - STAGIONE 3 regia di Norberto Barba, David Solomon, Steven DePaul e altri

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
hghgg     6 / 10  13/02/2016 17:03:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco, come dicevo questa per ora è l'ultima stagione che ho visto di questa serie meravigliosamente pùttanesca con protagonista Nick Grimmione detto Topolino nella versione doppiata in italiano.

In questa stagione le idee involontariamente comiche del solito, infaticabile Greenwalt e dei suoi collaboratori si moltiplicano esponenzialmente. Non mi va di fare tutto un commentone perché mi sono rotto il càzzo però due cose le devo dire...

Tutta la parte della gravidanza della strega Adalina (non fa tanto Melevisione ? Orca miseria si) oltre a sapere di deja-vu in maniera disturbante è anche una rottura di palle terrificante con questa che cambia fronte ogni puntata: prima vuole vendere il bambino ai reali, poi fa una serie di cose schifossissime per riacquistare la capacità di trasformarsi in una mummia di Imhotep, poi cambia idea e allora va con i ribelli di Luke Skywalker/Meisner che le salvano le chiappe e lei si affeziona, diventa buona, passa dalla loro parte che è anche quella del Capitano che è il padre di suo figlio, peccato che sia anche la parte di Grimmione che non vede l'ora di sputarle in un occhio e infatti Adalina con la bambina vengono salvate da Mary Elizabeth Mastrantonio, la mamma del Grimmione, che senza sapere un càzzo la porta "al sicuro" a casa del figlio, in cui si sfiora subito la mega-rissa e la Mastrantonio "Oh ma che càzzo ne sapevo io, io volevo aprì un negozio da estetista".

Però Adalina si fida che Grimmione vuole proteggere la figlia e infatti si però no però si, comunque Grimmione in accordo col Capitano, padre responsabilissimo, fa una carognata allucinante e con l'inganno frega la bambina alla madre, fa finta di darla ai cattivi reali d'Austria (e qui si ferma Adalina ancora convinta che la figlia sia li, nella terra di Mozart a suonar le sinfonie, siciao) poi gliela ritoglie ai reali e fa finta che ce l'abbia la resistenza però in realtà la da a sua madre, che tra l'altro fa capire in un dialogo da càzzoduro ad Adalina che le hanno fregato la bambina (i reali, mica lei, la sorella di Tony Montana mica si fa sgamare) e nella conseguente scena parte "Push it to the Limit" con Sosa e Tony che se la ridono allegramente per la cosa https://youtu.be/-id17CcpT68

Ho riso tantissimo. Comunque i protagonisti buoni sono delle mèrde che si comportano come delle mèrde sappiatelo. Avoja a lamentarsi della vendetta di Adalina, lei poretta era strònza prima adesso ha il buono sconto tre cattiverie al prezzo di una e mi sembra pure giusto, non ho capito perché Grimmione e compagnia continuino a volerla farla passare come il male assoluto quando la càzzata l'hanno fatta loro.

Infatti Adalina si accorda con i reali che, pigliandola per il cùlo (certo che, sveglissima questa qui, sveglissima), le dicono che le ridaranno la figlia (che non hanno) se toglierà i poteri a Grimmione e, lei, ovviamente e giustamente, lo fa.

Come ? Si trasforma nella fidanzata del Grimmione e ci tromba. Come si trasforma ? Ecco, qui volevo arrivare in tutto questo...

Prepara una pozione con dentro un vestito e dei capelli della tizia ci mette un cappello sopra, bolle e... Fuma. Dal capello. CRISTO SI STA FUMANDO UN CAPPELLO! Questa la mia esclamazione al momento.

Adalina si è fumata un cappello. IN QUESTA SERIE LA GENTE SI FUMA I CAPPELLI. Non è meraviglioso ?

Dettagli insignificanti: Monroe e Rosalee, amiconi di Grimmione, il lupo e la volpe, si sposano. Un lupo e una volpe eh. Tanti auguri. E subito dopo si scopre che Grimmione non è più un Grimmione, ben ti sta.

Finché quella si fuma i cappelli, certo...