ALONE IN THE DARK regia di Uwe Boll

Cthulhu     1½ / 10  02/12/2006 18:52:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film pessimo, realizzato da cani, montato da una equipe di dementi, effetti pessimi al limite del ridicolo, trama campata in aria... il ritorno di Slater...ma perchè non è rimasto dove stava?!?!?!?
Il videogioco (liberamente tratto dalle novelle di lovecraft) da cui è tratto non ha niente a che vedere con questo aborto... vi dico solo che mi sono addormentato due volte al cinema... sconsiglio caldamente...meglio una passeggiata sui vetri rotti (di certo più stimolante)...
Ps
Un applauso a Boll ...un successo dietro l'altro, continua così!!!
quadruplo  10/12/2006 01:52:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma è lo stesso di House of the dead?Ahah,mitico!!
Cthulhu  16/12/2006 00:04:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh si.... e ho letto qui da qualche parte che sta lavorando a metal gear solid... snake si è sparato poco dopo aver appreso la notizia
quadruplo  23/12/2006 19:53:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Veramente?Come rovinare uno dei migliori giochi mai fatti..e si gli spariamo noi a Uwe?
Cthulhu  10/12/2006 15:28:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
yes...purtroppo è lo stesso..speriamo che gli revochino la licenza...ammesso che ne esista una...
Cthulhu  02/12/2006 19:07:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dimenticavo di aggiungere che ho dato 1 e mezzo perchè il mitico 1 lo riservo a capolavori come Dungeons&Dragons... che mi hanno offeso ancor di più.