ALONE IN THE DARK regia di Uwe Boll

FedericoBlasco     7 / 10  09/11/2005 14:48:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vi dico:xkè l'avete massacrato?ke motivo c'è?di sicuro la storia nn centra col gioco.Ma è un film con ottimi effetti speciali ed un cristian slater ke si pronuncia essere un attore con notevoli capacità.Il fatto è ke questo nn è un film horror ne al 70% ne al 50%,ma un 20% ci sta con un 80% d'azione,il film è buono,nn sarà di sicuro ottimo.ma x ki piace il genere horror-action è una perla da nn perdere,se nn fosse per la trama un pò confusa e i dialoghi banali sarebbe un film da botteghino,assolutamente!
Neco  18/12/2005 13:23:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
gli effetti speciali NON sono ottimi e x favore....non definire una perla dell horror questo film...guardati nightmare va'....questo film non merita nemmeno d essere ricordato
FedericoBlasco  23/12/2005 11:47:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non ho mica detto che è indimenticabile
Hugolino  27/12/2005 15:19:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ti cattura neanche un po', noiosissimo senza senso... per quello lo hanno passato d'estate sto film!
Hugolino  14/12/2005 16:34:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che film da botteghino..... film da spaccarsi le p.alle... stavo giocando al cinema invece di seguire il film...
FedericoBlasco  15/12/2005 17:19:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la trama è confusa...ma come efetti speciali sono ottimi...ci sono certi film che i mostri sembrano fatti di pongo e pur di risparmiare sugl'effetti ripetono la stessa mossa più volte