ALONE IN THE DARK regia di Uwe Boll

Shaun     1 / 10  20/10/2005 09:30:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se sapevo prima che era il regista HOUSE OF THE DEAD, non mi sarei sognato di noleggiarlo, come quest'ultimo ALONE IN THE DARK é orrendo, attori scarsi trama barcollante, per un filmetto da vedere al massimo su Italia 1, e dopo 10 minuti cambiare canale, effetti speciali bruttissimi é inutili, il film non decolla mai.; e pensare che dalla locandina e dai trailer sembrava un bel film, non brutto come House of the dead ma bruttissomo lo stesso, ora capisco perché non lo hanno dato al cinema, anche se questo non centra nulla, perché a volte alcuni capolavori non escono al cinema.. ma direttamente in DVD uno a caso SHAUN OF THE DEAD... tornando al film intanto il DVD a noleggio era in audio a 3 canale, tipo un Divx.. e c'era scritto che se si voleva vedere in 5.1 bisognava comprarlo.... ma dai!!!!!! come si fa a comprare un film così..

EVITATELO é davvero brutto

tenebra  25/10/2005 17:38:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mamma mia shaun!! mi hanno regalato il dvd per il mio compleanno e devo ancora guardarlo!!!! mi sta passando la voglia :(