QUEL FANTASTICO PEGGIOR ANNO DELLA MIA VITA regia di Alfonso Gomez-Rejon

maitton     9 / 10  08/12/2015 01:39:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e' persino piu' profondo di quello che potrebbe sembrare.

e ora due luoghi comuni che non avrei mai pensato di dire:
1) possibilmente, da vedere in lingua originale (e non lo dico per fare il fenomeno)
2) il titolo italiano e' un'offesa al film

Freddy Krueger  10/12/2015 05:40:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è vero anche che "me, earl and dying girl" non è che sia un titolo proprio bello. Andresti a vedere un film che s'intitola "Io, Earl e la ragazza morente"?
maitton  10/12/2015 11:02:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mah, sinceramente non ho mai la pretesa di giudicare un film dal titolo.
comunque, il titolo originale, altro non e' che il titolo della lettera/storia (da inviare poi all'universita') che il protagonista scrive sin dall'inizio. non vedo dove sia il problema.

e poi scusa, tu andresti a vedere un film intitolato "quel fantastico peggior anno della mia vita"?
Freddy Krueger  10/12/2015 12:47:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Neanche per me è problema un titolo piuttosto di un altro, poi il film non l'ho visto e non saprei quale titolo gli starebbe meglio.
A prescindere da come si chiama purtroppo non mi ispira molto.

maitton  10/12/2015 13:41:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e allora devi scusarmi freddy, perche' ti ho appena fatto uno spoilerone pazzesco (la lettera) ; )

nemmeno a me ispirava ma il film e'davvero bello.
Freddy Krueger  12/12/2015 06:06:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tranquillo sono abituato agli spoiler, poi i film me li godo lo stesso ;)