TRAPPOLA CRIMINALE regia di John Frankenheimer

Charlie Firpo     7 / 10  30/11/2011 17:33:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Frankenheimer ha fatto certamente di meglio , comunque trappola criminale è un buon film con un ottimo cast , Gary Sinise nei panni del camionista Mostro ,fuori di testa e che non ne può più della vita di strada e cerca un colpo risolutivo per dre una svolta è proprio da vedere , specie la scena delle freccette , bravi anche il resto della banda con Trejo "machete" e quello con la sigaretta sempre in mano , e poi c'è Charlize Theron che interpreta Ashley , brava e sopratutto non si risparmia e in alcune scene la vediamo pure molto nuda , che è un bel vedere ; ) la visione è consigliata già solo per questo.

Arrivando a Ben Affleck , come al solito la sua interpretazione non è niente di che !

Non mi è piaciuto il finale dove invece di tenersi i soldi visto tutto quello che ha passato fa una scelta davvero idiota e il film finisce in un buonismo fuori luogo.

Buon film , merita la visione e non annoia mai dall' inizio alla fine avendo un ottimo ritmo.