TRAPPOLA CRIMINALE regia di John Frankenheimer

Rand     6 / 10  26/04/2010 15:31:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sinceramente qua frankenheimer non riesce a dare un grande spessore alla vicenda. a tratti inverosimile

Charlize Theron funziona meglio, anche se potrebbe fare di più, fortunatamente nel tempo è migliorata, Gary Sinise il mostro, tutto muscoli, ma poco cervello, con inprobabile capigliatura da Jim morrison. Ben affleck sembra il bravo ragazzo a cui ne capitano di tutti i colori, Dennis Farina, in un interpretazione che lascia il tempo che trova. In sostanza un action trhiller con colpi di scena, che però si rivela scontato, certo non annoia, ma il suo grande limite è la storia, per il resto ci sono tutti gli elementi del genere, tra cui notare, le tette della Theron in una scena in piscina! Certo non è che questo risollevi la trama, notare anche Danny Trejo membro della banda dei camionisti.
Finale abbastanza improbabile

Non credibile, poi i cattivi si dilungano troppo, come da copione, un film dimenticabile, con cui si può passare soltanto una serata con birra e popcorn.