SOPRAVVISSUTO - THE MARTIAN regia di Ridley Scott

Giovans91     8 / 10  27/10/2015 11:49:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film spettacolare, in una confezione pregevole e con un protagonista che più azzeccato non si può. La vera marcia in più che il buon Ridley Scott ha innestato, è scegliere l'attore giusto. Ma oltre alla grandissima prova di Damon, troviamo anche un perfetta gestione delle situazioni da parte di Scott con l'inserimento di una colonna sonora tanto distante dal concetto di spazio, quanto calzante con quello che avviene sullo schermo. Non mancherà nemmeno l'azione, con una parte finale, tutta dedicata all'azione più pura in cui, nonostante la frenesia e la difficoltà del momento, il nostro protagonista non perde il vizio di sdrammatizzare.
La realizzazione di Marte è assolutamente credibile e grazie alle perfette riprese di Scott tutto risulta suggestivo e a tratti in grado di immergere e affascinare lo spettatore con panorami in grado di mozzare il fiato.
Sopravvissuto - The Martian, è un film coinvolgente in grado di intrattenere lo spettatore. Uno splendido scifi movie in grado di far sorridere tutti gli amanti del genere.