SOPRAVVISSUTO - THE MARTIAN regia di Ridley Scott

Jumpy     5½ / 10  06/10/2015 01:02:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Deludente già dai primi minuti... quando...

ok, passano un altro po' di minuti...

Per il resto, non mi ha trasmesso nessuna tensione emotiva, nessuna vena drammatica, risvolti psicologici minimi e superficiali (eh si che il tema offriva spunti a volontà).
Com'è stato poi notato già, praticamente impossibile che l'unico problema della permanenza sia mangiare e respirare... su un pianeta ostile come Marte.
L'idea poi di...

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER era forse nell'intenzione di dare una nota di leggerezza e ironia... ma lo rende ancor più irritante.
bood  06/10/2015 16:20:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa rispondo solo ai tuoi spoiler non al voto ...cucirsi una ferita .. puo' capitare .. in 198273 casi .. sulla terra .. e anche su marte a quanto pare.....non solo nel film di rambo .....per quanto riguarda l'ideea di coltivare nello spazio .. o su altri pianeti .. mi sembra un idea che non ha piu' niente di fantascientifico , e comunemente accettata come il presente della sperimentazione scientifica spaziale , nonchè il probabile futuro per missioni a lungo raggio .. http://www.focus.it/scienza/spazio/sulla-iss-ora-arriva-anche-l-orto-coltiveranno-lattuga..

i problemi principali di sopravvivenza dell'uomo sono 1respirare 1bere e mangiare ..il resto arriva dopo in qualsiasi luogo
Cianopanza  12/10/2015 17:02:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Cianopanza  12/10/2015 15:05:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La scena nel primo spoiler è tratta paro paro da Master & Commander