SOPRAVVISSUTO - THE MARTIAN regia di Ridley Scott

mauro84     8 / 10  12/08/2017 23:28:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie alla serata free, recupero ora posso dirlo uno dei film sul genere fantascienza, drammatico, che a tratti, sebbene si poteva osare, emozionato e coinvolto. Avrei messo almeno 15 min in + per far si che si veda il rientro da Marte... forse e dico forse doveva andar così, ed aggiungo Bene^.

Ambientazioni e "realismo". Una bellissima fotografia del pianeta rosso.

Un felice dramma concluso bene, per dovere forse aggiungo. Nonostante l'uso di termini molto particolari, è stato reso tutto molto bene, si sono fatti capire. Ogni tanto quelle battute ci stavano anche bene. Musica presente, scelta giusta. Finale piaciuto, lo avrei reso meno prevedibile.

Matt Damon (cito solo lui), è lui il vero attore dell'intero film, il resto solo tante piccoli attori ed attrici che girano intorno a sto grande attore che sta volta ha dimostrato di saper fare, al centro di tutto, da solo. Grande dimostrazione che sto attore merita ancora un posto nel cinema che conta!!

Ridley Scott, ha dimostrato che basta che ci mette idee, soldi, riesce a disegnare un grande film, uno difficilmente dimenticabile, uno che può esser rivisto, che può emozionarti di nuovo. Fotografia, Effetti speciali, Scene.. ha disegnato in modo davvero egregio sta volta la sua pellicola!!

Film che entra nei top del genere dell'anno 2015, una grande prova che far film meritevoli si può! Consigliato a tutti!! Da vedere!!!