SPOOKS: IL BENE SUPREMO regia di Bharat Nalluri

daniele64     7 / 10  25/10/2018 15:44:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho guardato senza molte aspettative questa pellicola ispirata all' omonima serie spionistica britannica, che non è mai giunta da noi . Forse è proprio per questo che alla fine sono rimasto soddisfatto e piacevolmente sorpreso dalla bella girandola di colpi di scena e dalla continua alternanza di sospetti che questo film semina nella sua ora e quaranta di durata . Infatti , nonostante un regista ( tale Bharat Nalluri ) a me totalmente ignoto ed un cast in cui il " nome di grido " è quello di Peter Firth ( che conobbe un breve momento di notorietà negli Anni '70 !! ) , il film risulta piuttosto divertente ed avvincente , anche grazie al fatto che la regia non fa mancare ritmo e suspense . Anche gli altri protagonisti e comprimari , spesso volti noti del cinema , come Jennifer Ehle o delle serie TV , come Kit Harrington , Elyes Gabel e Tim McInnerny ( tutti de " Il trono di spade " ! ) , se la cavano benone . Quindi , niente di eccelso ma si può meritare anche un bel 7 .