L'ESORCISMO DI MOLLY HARTLEY regia di Steven R. Monroe

TheLory     3 / 10  18/11/2015 16:44:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quand'ero minorenne non mi facevano entrare al cinema per vedere gli horror, che erano v.m. 18. Ora che sono adulta gli horror sono da vietare ai maggiorenni.
Si stava meglio quando si stava peggio, almeno si tornava a casa dopo le due sberle della maschera del cine che ti avava sgamato a entrare dalla finestrella del bagno da cui avevi precedentemente segato le sbarre con una lima nascosta dentro a un'arancia (quante volte anche voi, eh?!) , e nella tua semibuia stanzetta fantasticavi sulle meraviglie che ti perdevi causa minore età.
Insomma questo film fa schifo. Incredibile quanto sia amatoriale, addirittura pare sia uscito pure al cinema, quando se già venisse trasmesso sulle reti mediaset probabile che qualche idrocefalo tra i suoi spettatori aficionados sentirebbe dalle profonde distanze siderali che separano i suoi neuroni che qualcosa non funziona.
Brutto filmaccio demoniaco, pussa via, ti ordino di lasciare questa mia mente sgombra dal tuo insopportabile ricordo malefico!
gemellino86  18/11/2015 16:58:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Potevi vederli in televisione.
TheLory  18/11/2015 17:06:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
See... erano anni che in tv si vedevano 3 canali e pure in bianco e nero