DAL TRAMONTO ALL'ALBA 3 - LA FIGLIA DEL BOIA regia di P.J. Pesce

DarkRareMirko     7 / 10  21/04/2009 16:32:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Terzo film della serie, un western-horror praticamente (come Billy the Kid vs. Dracula (1966) e Sundown: The Vampire in Retreat (1991)), genere purtroppo non diffusissimo, che in questo caso può contare su bravi attori come Leonardi (Nuovo cinema paradiso, C'era una volta in Messico), la Gayheart (Scream 2, Urban legend) e Parks (presente negli ultimi lavori di Rodriguez).

Prima parte molto buona (del resto è quella più squisitamente western), la seconda ci presenta invece il solito locale, il solito sangue e i soliti vampiri.

Il regista è sconosciuto (o almeno per me lo è) ma sà ad ogni modo usare bene la mdp; interpreti come già ho detto ok, anche se un pò fuori parte, Leonardi soprattutto.

Una buona trilogia insomma quella di Dal tramonto all'alba, che vede il suo meglio nel primo episodio, quello in cui più talenti hanno converso per il risultato finale, pur contando anche su due più che decorosi seguiti.

Da non perdere.