MR ROBOT - STAGIONE 1 regia di Niels Arden Oplev, Sam Esmail, Jim McKay, Nisha Ganatra, Deborah Chow

BenRichard     8½ / 10  17/09/2022 06:17:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se fosse stata un pochino più dinamica sarebbe stata una stagione praticamente perfetta. C'è anche da dire che alle volte non è semplicissimo da seguire dato che viene utilizzato un forte linguaggio informatico che se non si ha un minimo di conoscenza sull'argomento si rischia di perdersi un po' per strada non riuscendo a comprendere tutto quanto nell'immediatezza. Tuttavia ci si fa anche l'abitudine e con un po' di pazienza risulterà sempre tutto più chiaro.
Una gran bella serie, in cui si percepisce costantemente una gran freddezza (grazie anche all'ottimo uso della fotografia), follia e solitudine. Una regia davvero ben gestita, diversa dal solito e molto accurata. Belle anche le musiche e la colonna sonora in generale. Rami Malek e Christian Slater superbi.
Consiglio mio è di recuperare questa serie se dovesse ancora mancare sul vostro curriculum seriale.
Una prima stagione che ti coinvolge pian piano e sempre di più fino ad arrivare agli ultimi sorprendenti episodi.
Da vedere assolutamente.