GENITORI IN BLUE JEANS - STAGIONE 1 regia di John Pasquin, Nick Havinga, John Tracy

Testu     7 / 10  29/08/2015 20:32:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tipica sit-com americana del tempo, non indimenticabile ma dignitosa. Nel palinsesto mattutino tragicamente rivaleggiava con prodotti più comici come Super Vicky, Alf o il mio amico Ultraman, per non parlare dei cartoni di CiaoCiao. Ne consegue un cesto di ricordi piuttosto esile, tipo il figlio minore dal caschetto biondo stile Nino D'angelo che durante le puntate cresceva più rapidamente delle erbacce, o il fatto che in un episodio l'attore Kirk Cameron parodizzasse in sogno il Dick Tracky di Warren Beatty (la madre era "soprannominata curve d'oro"), o quando assunto su un set poliziesco si era ritrovato a vedersi tagliato il dialogo e più avanti nella serie diventò supplente e da volenteroso amico degli studenti imparò quanto fosse necessario un certo distacco e disciplina da vero provessore. Nota cusiosa, in fase avanzata comparve e rimase nel cast in modo semi-stabile un ancora sbarbatello Di Caprio.
Testu  30/08/2015 16:07:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
piccolo errore, la puntata Dick-Tracyana era ne "il mio amico Ultraman / My Secret Identity" e non in genitori in Blue Jeans.