SENSE8 - STAGIONE 1 regia di The Wachowskis, Tom Tykwer, James McTeigue, Dan Glass

werther     6½ / 10  07/04/2016 19:56:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questa nuova serie tv parte male, ritmo lento a causa di una trama molto molto articolata che a mio avviso, conoscendo i registi, prende spunto da uno dei loro ultimi film, secondo me un capolavoro, Cloud Atlas. Infatti anche qui come nel film si parla di connessione tra individui che però a differenza del film possono davvero connettersi tra loro tramite la mente. La trama come dicevo è lenta e molto articolata probabilmente a causa della lunga caratterizzazione degli 8 personaggi principali che la compongono. C'è da dire che nella seconda metà di stagione il ritmo sale e l'interesse anche, azione e finalmente più connessione tra i personaggi portano a far sbocciare la trama e l'attenzione sale fino all'ultima puntata davvero esplosiva. Ovviamente da buona serie tv poco viene svelato e i punti interrogativi restano diversi, lo consiglio perché se si pazienta a mio avviso la seconda stagione sarà esplosiva.