GRANDI MAGAZZINI regia di Castellano & Pipolo

CAMORRISTA     10 / 10  06/05/2010 09:54:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è troppo forte,sono amante di questo film!Volevo informare a voi che siete amanti di questo film che ne esiste una long version di questo film che dura 2h e 30 minuti!il motivo è che il produttore cecchi gori aggiungeva più parti e i registi dovevano tagliare il film,e alcune parti sono state inserite nel film completo della long version,assenti alla versione cinematografica quella di 1h e 50 minuti!Vi informo così spargiamo voce per avere questa versione in dvd,o che la rimandino in tv!Andò in tv nell'estate del 2000,io la registrai in vhs,ma il videoregistratore si mangiò il nastro e non si vide più!Ecco alcuni sketch presenti nella long version assenti in quella cinematografica:
pozzetto dopo aver salito a fatica le scale consegna il televisore a una vedova,e il marito che l'aveva comprato era morto!
haber quando montesano e panelli li fa uscire li sbatte la porta in faccia in più occasioni!
boldi nei grandi magazzini ferma la moglie e la porta dal direttore,convinto che aveva rubato un foulard,ma glielo aveva regalato proprio lui!
villaggio e reder ricompaiono in una nuova scena in carcere scoperti della truffa robotica!
queste sono solo alcune scene,c'è anche il continuo di una scena al ristorante con montesano,che quando arrivano i brodi lui fa rumore mangiando!Se ve ne siete accorti si vede che è un film tagliato,ci sono 40 minuti tagliati!Rispondetemi e spargete voce!Grazie!
Edgar Allan Poe  19/07/2010 19:12:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma questa long version non si trova proprio da nessun'altra parte? :(
CAMORRISTA  02/08/2010 11:48:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si potrebbe ritrovare o su internet in qualche programma di film,o su le repliche notturne di iris(il canale del digitale terrestre)dato che ogni notte fanno le repliche tv!
Edgar Allan Poe  02/08/2010 15:52:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma è iris è gratis o a pagamento? (questa cosa ancoa non l'ho capita)
CAMORRISTA  02/08/2010 23:21:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è un canale di mediaset gratuito come rete quattro,canale 5 o italia 1,e si trova sul digitale terrestre!
Edgar Allan Poe  03/08/2010 17:04:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Figurati, a me il segnale prende da schifo ed è già tanto se si vede rai 4 lol
CAMORRISTA  03/08/2010 20:15:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a me anche,ma prova a fare la memorizzazione automatica dei canali del digitale terrestre,o plug e play all'analogico e trova tutti i canali!