KING KONG regia di Peter Jackson

lulù massa     5 / 10  23/01/2012 00:30:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
peter jackson reduce dalla fortunata trilogia del "signore degli anelli" prova a cimentarsi con un classicone holliwoodiano "king kong" che dire, da ragazzino mi piaceva moltissimo il remake degli anni 70, che anche se non aveva chissà che effetti speciali , era molto coinvolgente. e aveva delle trovate originali! questo invece ha degli effetti speciali strepitosi (tra i più belli che ho visto, negli ultimi anni) ma manca totalmente di atmosfera!!! per non parlare che la sceneggiatura da metà film è completamente assente! naomi watts poi dall'arrivo sull'isola preistorica e fino alla fine del film pronuncia solamente "no!" e "bellissimo.." gli altri attori sono insopportabili! jack black non mi ha convinto per niente. 3 ore di pellicola , quando si poteva dire tutto e meglio in un ora e mezza!!! insomma un film sopravvalutato!!! torno a vedermi il mio kong di rambaldi!!!!!!
mikeP92  29/07/2017 13:37:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahah quali parole avresti voluto far dire a Naomi Watts? PARLA CON UN GORILLA!