KING KONG regia di Peter Jackson

tnx_hitman     8½ / 10  01/05/2009 00:56:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La storia romantica fra la Bella e la Bestia ke conoscono in ormai miliardi di persone è stata realizzata dal signor"sforno sempre ottimi lavori" Peter Jackson.
Questo rientra certamente nella categoria Filmone Con Stile.La durata ke si aggira nelle 3 ore è l'impronta ormai del regista,ma non annoia affatto.Ci ha aggiunto l'interminabile sequenza nell'isola del Teschio.Risultato?Ambientazione ed effetti speciali sublimi,scene d'azione mozzafiato e caotike al punto giusto.La giungla era proprio quello ke ci voleva per far brillare il remake di un classico per eccellenza.
Attori scelti accuratamente,il trio composto da Brody,Watts e Black è fenomenale! L'eroe,la principessa e lo squattrinato regista.King Kong realizzato splendidamente e la motion capture con Andy Serkis è una garanzia!
Per quanto riguardo la seconda parte in città..è stato meno esaltante,ma non rovina affatto la resa della pellicola(emozionante la scena all'Empire State Building).
Non delude mai Peter..i fantasy sono il suo forte!