KING KONG regia di Peter Jackson

Terry Malloy     5 / 10  12/08/2007 17:00:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Jackson ha avuto la botta di **** con la trilogia tolkeniana, ma qui ha sbagliato, ma di brutto.
inizio: ballettino *******no ad opera della meravigliosa Naomi Watts (che oltre al bestione è l'unica che si salva nel film oerchè tra Black e Brody ci si può solo buttare giù dalla finestra) e ricostruzione falsa sulla falsa riga di C'era una volta in America di una New York sofisticata e odorosa ancora di celofan. poi scena spostata su un gruppo di rottin**** hollywoodiani tra cui spicca per insopportabilità Jack Black, una specie di DeMille senza le palle.
svolgimento: una nave di senza palle marinai finti lupi di mare che se la spassano leggendo Cuore di Tenebra e facendo l'errore del film, ossia tirare in ballo implicitamente Apocalypse Now. rendo noto che fin qui il voto è 3.
metà: bellissimo, le uniche riprese decenti con una Watts meravigliosa, stupenda, chiavabile fino allo sfinimento che cerca di salvarsi la vita tra le cosce del bestione con una scena bellissima e mozzafiato come quella della lotta fra i tyrannosauri.
fine: ***** secca. finale di ***** perchè proprio non c'era bisogno di far morire quella povera creatura *****.
e cosa rimane in mano? una bellissima attrice che non si chiava manco un fonico di tutta quella troupe, bella roba. insomma Peter, questo film aveva senso quando è uscito la prima volta, che bisogno c'era di rovinarlo così?
Invia una mail all'autore del commento piernelweb  20/10/2007 00:15:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che razza di commento è? Terry....
Terry Malloy  20/10/2007 14:23:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che ha di male??