caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

KING KONG regia di Peter Jackson

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
Amira     7½ / 10  16/03/2007 22:32:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io reputo questo assolutamente migliore rispetto al signore degli anelli, che a mio avviso è troppo ricco di americanate che hanno alterato la storia originale, e purtroppo tolto la curiosità a milioni di persone che sicuramente ora non leggeranno più il libro pensando "tanto ho visto il film".... Io penso che infatti la trilogia di tolkien sia servita a jackson soprattutto per spianarsi la strada e avere i finanziamenti per fare il vero unico film sogno della sua vita "king kong" (è stato lui stesso a definirlo così). Infatti per quanto io non lo ritenga un film proprio eccellente si rivela molto più serio e curato, sono assolutamente spettacolari gli effetti speciali con i quali alla bestia sono state date delle espressioni veramente profonde e credibili. Apprezzo anche molto Naomi Watts (che in questo film non è stata particolarmente decandata dalla critica) perchè secondo me ha saputo essere molto espressiva nelle scene di intimità con la bestia, dove non ci sono dialoghi, e lei durante le riprese ha dovuto recitare guardando "nulla" (scusate se e poco...), visto che le scene poi sono state interamente rifatte al computer. Le musiche di Howard Shore mi sono piaciute un pò di meno rispetto a quel capolavoro di colonna sonora che ha sapunto creare per il signore degli anelli (l'unica cosa che mi sia piaciuta dei tre film ;-)... ), ma si sono comunque rivelate assolutamente all'altezza.
fidelio.78  19/03/2007 11:54:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Invece questo film non è colmo di americanate... :)
Amira  19/03/2007 15:50:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho detto solo che è sicuramente migliore del signore degli anelli, non che è un film senza difetti e poi.... ma guarda un pò chi si permette di controbattere!!!!

...mettiamola così se nella stessa sera ci fossero sia king kong che il signore degli anelli guarderei il primo, e chiedo scusa... la prossima volta prima di commentare il film chiedo il permesso a uno di quei bravi e colti commentatori di filmscoop a cui tante persone come me rompono le scatole.... poverini.
ps= Divertente Borat o mi sono risparmiata un altra sola....
fidelio.78  21/03/2007 16:14:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Te sei risparmiata na mezza sola. Il film è vedibile, ma niente di più.