KING KONG regia di Peter Jackson

michele84     9 / 10  17/06/2006 16:01:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
king kong è un film di genere fantastico e devo confessare che provo un vero rifiuto per questo tipo di genere, ma king kong è l'unica figura fantastica che mi affascina e che non mi stancherò mai di vedere....ho visto anche i precedenti ma qusto king kong di Peter Jackson è in assoluto ineguagliabile per tantissimi motivi: gli effetti speciali, visivi, il sonoro, "la bellezza" e le movenze del gorilla, ma soprattutto per la trama, che a tratti mi rende anche un pò triste perché non sopporto il fatto che l'uomo invade il suo habitat per poi ucciderlo ....STUPENDA OGNI SCENA SOPRATTUTTO QUELLA IN CUI NAOMI WATTS DORME SULLA MANO DI KING KONG E QUELLA DEL COMBATTIMENTO COL TIRANNOSAURO PER DIFENDERLA.......non gli attribuisco 10 solo perché è un pò noiosa la parte in cui ci sono tutti quei mostri della preistoria....... FILM DA NON PERDERE ASSOLUTAMENTE E ANCORA COMPLIMENTI A PETER JACKSON!!!!!!!!!!!!!!!!!!!