KING KONG regia di Peter Jackson

snake3000     1 / 10  09/02/2006 17:40:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma la vogliamo smettere di fare questi scempi di film, che non portano a nulla, tra l'altro un remake dove se ne poteva fare a meno, e una storia d'amore veramente assurda, questo è un film che fa scendere la media al cinema mondiale e anche alle nostre intelligenze. cerchiamo di smetterla.
enter  12/02/2006 09:55:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
.....comincia tu a smettere di scrivere *******te,non e un kolossal ma manco da 1...
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  13/02/2006 21:14:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mah, io i vostri metri di giudizio non li capisco. Un film può piacere o non piacere (A me è piaciuto moltissimo), ma esistono diverse sfumature tra 1 e 10. Se king kong è da 1, allora troppo belli, paura.com, spice girls il film, street fighter-sfida finale, bound torbido inganno e compagnia cantante da quanto sono?da -59? Manteniamo un minimo di criticità, sennò si svilisce tutto l'amba aradam e diventiamo una serie di cloni di quel co.gli.on.e di Regista (quello che dà solo 1 e 10 con commenti come "Bellissimo" o "brutto").