KING KONG regia di Peter Jackson

valerio1989     8½ / 10  22/01/2006 20:20:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' un vero peccato....se il film fosse cominciato sull'isola avrebbe meritato anche un 10 ma la parte iniziale può risultare noiosa.Dall'arrivo sull'isola il film è fantastico così come naomi ke è una delle migliori attrici contemporanee.Bellissimo il combattimento tra kong e il t.rex e anke la scena in cima al grattacelo..Il finale mi ha commosso molto..forse xkè nn lo conoscevo.Da vedere sicuramente
valerio1989  03/07/2006 16:56:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Volevo aggiungere ke... rivedendolo devo ammettere ke i dinosauri di peter jackson(seppur fatti maestosamente) restano senza dubbio inferiori ai dinosauri spilberghiani. Anke la potenza e la ferocia del t-rex ke in jurassic park era immensa in qst film viene ridimensionata di gran lunga e mi ha lasciato molto deluso la scena in cui kong cerca di salvare la bella dal t-rex il quale gli azzanna il braccio senza provocargli la minima ferita...ma dai....il t-rex di jurassic park come minimo gli aveva staccato un braccio.
Un altro particolare che la prima volta mi era sfuggito è la scena in cui i velociraptor inseguono quel tipo cn la cinepresa in mano e si arrampicano sulla "salita" x ucciderlo senza però provocare un minimo movimento del suolo sottostante i loro piedi i quali, dal modo in cui si arrampicano, dovrebbero provocare non pochi danni al terreno.tuttavia resta un film bellissimo e da vedere......ciaooooo