KING KONG regia di Peter Jackson

andreapau     1 / 10  09/01/2006 11:23:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
avere soldi a disposizione, non significa avere il buon gusto di saperli spendere. peter jackson č come quei gaurri che entrano nel negozio pių caro e comprano la giacca pių cara... quella leopardata! film completamente sbagliato, forse sarebbe pių giusto definirlo un videogame un po' antiquato. per inciso, lo scimmione č l'attore pių espressivo del cast. usare dei manichini al posto degli attori sarebbe stata la stessa cosa. che tristezza!
albyakos  12/01/2006 20:23:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma tu hai visto king kong o troppo belli?no perchè dire che gli attori sono dei manichini è veramente da scemi. PEr tua informazione lo "scimmione" è così espressivo volutamente, dietro ci sta l'operato di un attore. Naomi Watts è bravissima tanto che dopo aver visto il film i produttori di James Bond l'hanno candidata a nuova bond girl. Insomma dare 1 a questo film è proprio da ********.
andreapau  14/01/2006 12:58:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah,ecco chi dava l'espressività al gorillone!era costantino,il tuo grande riferimento cultural-cinematografico!...e senza bisogno di ricorrere al trucco.poi, la grande candidatura a bond girl,è sicuramente il massimo per una attrice!grandi carriere sono iniziate così:ursula andress,e tutta una serie di signorine nessuno,buone per fare cibo per gatti!ricomincia dalle elementari,prima di prmetterti di rispondere a un mio commento,imbecille!
albyakos  15/01/2006 19:41:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cosa centra la carriera che hanno fatto le bond girl?assolutamente niente perchè io intendevo che se una attrice viene presa in considerazione per un film atteso dove sono state prese altre bravissime attrici non mi sembra che sia una mezza sega.a quanto pare da come parli e sopratutto dalla tua ultima frase, costantino è il tuo di riferimento cinematografico. Senti un po, prima di rispondere cosi a me, vai prima all'asilo, deficente!
andreapau  16/01/2006 10:01:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora sei scemo!tu intendevi dire che se un'attrice viene presa per fare la bond girl è brava?ecco,io intendo dire il contrario,ovvero che non è brava.costantino e troppo belli,lo hai tirato in ballo tu,che c'entro io con il tuo idolo?chiudila quì imbecille,stai iniziando a scantonare
albyakos  16/01/2006 22:58:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vorrei proprio capire cosa intendi tu per "brava attrice". Comunque come tu gentilmente mi hai chieso non ti rispondo più perchè non ne vale la pena di sprecare tempo con te.