caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

KING KONG regia di Peter Jackson

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
bellin1     7½ / 10  06/01/2006 11:56:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora.....il film meriterebbe un bel 8 se nn fosse x la lunghezza veramente eccessiva....gli effetti speciali sono notevoli, la lotta con dinosauri e' di rilievo e spessore.Un po noiosetta la prima parte, molto cruda e aspra la presentazione degli indigeni, molto skyfosa la lotta vs gli insetti-skarafaggi sukkiatori.Il cast degli attori nn mi ha convinto a pieno ma il film tuttosommato si lascia guardare con una certa attenzione.Penso ke il remake del 76 sia piu intrigante e forse superiore in quanto un po piu reale.Ps: nel remake attuale mi devono spiegare come hanno fatto a portare KONG con quella navetta fino negli USA....
adg.az  08/01/2006 15:13:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh eh... ma possibile che non l'hai capito??
Lo scimmione, dopo essere stato addormentato, è caduto in acqua,
la sua pelosità ha aumentato la superficie di galleggiamento della massa inerme (in pratica faceva il morto..) e per portarlo a New York è stato sufficiente trainarlo con un cavo di 80 cm di diametro che in realtà NON AVEVANO in partenza, ma l' hanno realizzato grazie alla ricchezza di risorse offerta dalla foresta, con liane intrecciate, pelle di tirannosauro e vermoni succhioni schifosi.. inoltre, per garantire il sonno di kong, cinque marinai hanno fatto il viaggio di ritorno seduti sulla panza del gorillone lanciando di tanto in tanto sul suo muso qualche boccetta di cloroformio per farlo dormire come un cuccioletto...
eh un po' di interpretazione quando si guardano i film, che diamine...

..eh eh, a parte queste amenità, il problema che poni è la prima domanda che mi sono fatto quando è iniziata l'ultima parte del film!! ..

.. ma si potrebbe anche spiegare facendo ricorso ad una navicella
degli alieni della Guerra dei Mondi, scoperta sull'isola dai marinai quasi un secolo prima della suo utilizzo vero e proprio (utilizzo documentato nel film che non so se hai visto.. e se non l'hai visto lascia perdere...)
ciao
bellin1  08/01/2006 23:42:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahhaahahhaha....eh si..ke scemo..nn ci ho pensato prima.....il contributo della pelosita' e' un ottimo punto di partenza....:)