KING KONG regia di Peter Jackson

Invia una mail all'autore del commento angelowilliam     1 / 10  05/01/2006 18:43:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La parte dei dinosauri e mega insetti che dura un'ora e mezza circa rende il Film noiosissimo. Si salvano i primi 20' e gli ultimi 40'. Il resto è da tagliare.
Cast: 10
Fotografia: 10
Musica :10
Delude molto Peter Jackson.
tyler  05/01/2006 21:21:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dai 10 al cast,10 alla fotografia,10 alle musiche,dici di aver apprezzato comunque un'ora di film e poi dai 1 come voto?
Non capisco perchè li fanno ancora votare quelli come te.
Invia una mail all'autore del commento angelowilliam  05/01/2006 23:32:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perchè c'è liberta di stampa e di parola. Se non hai capito 1 è per il regista. Che se la smetta di fare film lunghi tre ore. Se un regista si permette di fare film lungo tre ore con tutti quegli effetti speciali da video game penso che di cinema non ne capisca molto. Ho lasciato correre con la saga interminabile " Il signore degli Anelli". Ma in questo film si è capito la natura del regista ci prende tutti per i fondelli.

blasfemus  05/01/2006 23:39:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anke i film di Sergio Leone duravano 3 ORE..........
Invia una mail all'autore del commento angelowilliam  05/01/2006 23:50:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I films bisogna saperli fare e Sergio Leone li sapeva fare. Ci sono dei film fatti in questi ultimi anni molto lunghi, ma sono dei capolavori. Certo non questo. Peter Jackson ha riempito di effetti speciali un film che se durava un 'ora è mezza sarebbe stato un capolavoro. Il mio voto è di forte dissenso su come il film è stato svilluppato dal regista. A chi ha potenzialità e originalità di fare film si pretende molto, non un video game cinematografico..
carisma  06/01/2006 12:16:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dici solo pagliacciate-
Questo film è stupendo! Il migliore del 2005
Invia una mail all'autore del commento angelowilliam  06/01/2006 19:46:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Rispondo a tutti e chiudo il discorso. La sezione rispondi dovrebbe essere tolta. Ognuno dice ciò che pensa, basta con queste risposte da persone poco tolleranti. Ognuno dice ciò che pensa, sono cavolate, bene accettatele per quello che sono. Parli tu carisma che stai metendo 3 o 4 ai film che sono sulle top 25 di Filmscoop.
tyler  06/01/2006 15:32:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti è proprio grazie a questa fantomatica "libertà di parola" di cui tanto si abusa per poter giustificare tutte le stron.zate che a uno gli passano per la testa,che si finisce spesso per ammazzarsi.
Va bene tutto,ma ancor prima della libertà di parola,ritengo sia di maggior importanza un pò di buon senso.
A mio parere (ed ecco di nuovo essere chiamata in causa "la libertà di parola) il tuo voto è poco obiettivo e molto di parte.
E poi parli di saga interminabile de "Il signore degli anelli",ma allora mi domando:ma chi te lo ha fatto fare di vederti tutti e tre gli episodi?....ma soprattutto:se non ti è piaciuto "Il signore degli anelli" che cosa ci sei andato a fare poi a vedere di nuovo un film di Peter Jackson?
Perdi una serata per andare al cinema,pagare buoni 7 euro,per poter dare sfogo a tutto il tuo disprezzo per il suddetto regista?
A me stà sulle palle Moretti,ed infatti mi sono limitato a vedere due suoi film per poter serenamente decidere che con il suo cinema ho chiuso,non è che ogni volta me ne vedo un altro per potergli poi dire parolacce.
Comunque alla fine di tutto fai come ti pare,non voglio certo insegnarti la vita...e poi...c'è libertà di parola! :-))
bellin1  06/01/2006 12:02:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma xke si esagara sempre in qst forum?????????????