KING KONG regia di Peter Jackson

Vegetable man     5 / 10  31/12/2005 12:25:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è evidente che il regista si è sforzato di produrre qualcosa di più del solito colossal holliwoodiano, ma l'impresa gli è riuscita solo in piccola parte, perchè molte scene sono davvero troppo lunghe ed insistite sugli sguardi fra la bella e King Kong. Alcune di queste, seppur possa capire le intenzioni del registra, potevano essere evitate, perchè alla lunga diventato ripetitive e strazianti (non per la portata emotiva, ma per la gran rottura di ********!).
Infine gli attori non mi sono proprio piaciuti, alcuni davvero troppo rigidi e poco espressivi (Naomi Watts è qualcosa di incredibile: la sua espressione a due denti da triglia, che ostenta per due ore e mezza di film, è paragonabile solo a quella di Ben Affleck).
tore  01/01/2006 16:46:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cosa? non toccarmi naomi watts...è bravissima oltre che essere una gnocca da paura
Vegetable man  01/01/2006 20:41:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che sia una gnocca da paura è indiscutibile. Che la sua recitazione sia ottima, cosa che francamente mi ha sorpreso leggere tra i commenti, è a mio parere molto discutibile. Probabilmente la sua espressione voleva rendere le forti emozioni che percorrevano la protagonista, ma a me sono risultate parecchio ripetitve e stancanti.
Invia una mail all'autore del commento cash  01/01/2006 22:22:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è un'ottima attrice, ma questa è indubbiamente la sua prova peggiore.