KING KONG regia di Peter Jackson

marko1234     1 / 10  28/12/2005 22:37:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
jurassic park era fatto meglio di questo, il signore degli anelli pure, starship trooper un capolavoro,indiana jhones un mito, questo copia un po qua e un po la e ottiene un nulla, il film è nulla, tutto computer grafica e basta . alcune scene sono esilaranti novelli attori e marinai che si trasformano in cecchini e rambi, lei che fa arrossire lana croft di tomb rider, penso sia una super eroina dalla pelle d'acciaio e dal collo ingessato, non gli cola neanche il trucco. è tutto troppo ridicolo. da non perdere per vedere e capire come non si fanno i film.
Invia una mail all'autore del commento gidansheva  05/01/2006 14:28:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
voto un po' bassino... c'è di moooooolto peggio. Comunque per me rimane un film brutto.
pierre82  30/12/2005 13:18:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
CONCORDO AL 100%
pabradipo  29/12/2005 10:46:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
piccola precisazione.
le scene sono tratte dal geniale film del 33. Il cinema del dopo King Kong ha spesso "preso in prestito" scene e idee. ribalta il tuo commento
ciao
pierre82  30/12/2005 13:11:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è Ovvio che le scene siano prese dal vecchio KING KONG... altrimenti che remake sarebbe stato.......
Cmq una delusione incredibile... storia trattata male, troppe cose lasciate a metà e soprattutto lentissimo.........