KING KONG regia di Peter Jackson

Blueagle     5 / 10  27/12/2005 00:26:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ci siamo proprio. Bellissima la parte dei combattimenti, New York e Kong, sopratutto per la parte grafica (e vorrei vedere dopo 30 anni di progresso dall'ultimo film) ma regia e sceneggiatura sono davvero di basso livello !! Il film è esageratamente prolisso nella prima parte, americanate varie e deja-vu nella seconda e ottimo ma troppo veloce nella terza !! Io capisco che è un film di fantasia, ma la parte fantastica dovrebbe essere solo Kong, qui è un susseguirsi di americanate troppo assurde. Ricordo agli ignoranti in fisica che basta prendere un colpo di frusta per avere serie conseguenze, ebbene la protagonista viene rapita da un gorilla di 10 metri, assalita da tre tirannosauri, precipita per un burrone di 80 metri, vola appesa ad un pipistrello gigante e scala a mani nude una scala verticale di 40 metri. Neanche un graffio dicasi uno!!!! In confronte a questo il film del 76 era un capolavoro da oscar.
Inn10  30/12/2005 06:32:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono d'accordo, il film del 76 è un altro pianeta. Qui manca del tutto la misura.