KING KONG regia di Peter Jackson

alessioscoop     8 / 10  24/12/2005 01:50:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che dire, assolutamente ben fatto. mia ha colpito la ricostruzione anni 30 di new york. ma c'e molto di piu. sembra un film a tratti impegnato e il tentativo di riportarlo
al primo classico kong mi sembra riuscitissimo. la mano di jackson si vede eccome in tante inquadrature e tipi di ripresa. come esperto di cinema affermo che questo king kong come sceneggiatura da il massimo che poteva dare un film con questo soggetto gia conosciuto.
io vedo il film col cuore, e so che in questa pellicola c'e il meglio chi si poteva dare.
rox special  24/12/2005 10:33:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oh santo cielo...ormai non ci speravo quasi più di rincontrarti! Ben tornato...
alessioscoop  24/12/2005 19:09:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao rox, auguri anche a te e a tutti comunque !!
che mi raccontate?
è morto qualcuno?
lotito è a ancora vivo? :)

AUGURI A TUTTI

comunque hai visto, a me king kon è piaciuto molto anche se troppooo tristeee
però merita
grande jasckson!!
paul  24/12/2005 03:18:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
MA CHE FINE AVEVI FATTO????????Spero che ora non ci abbandonerai...intantoti faccio gli auguri di buon natale...ciao!
alessioscoop  24/12/2005 19:06:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
CIAOOOO PAULLLLL A COME VA?
auguri di buon natale di cuore!!
la vita è sempre un anello, eccomi qui.
piacere di sentirti davvero.
un abbraccio.
Invia una mail all'autore del commento cash  24/12/2005 11:36:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la tua sanità mentale è ampiamente peggiorata, direi.
ah, ciao.
alessioscoop  24/12/2005 19:32:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
auguri a te
buon natale!!!