KING KONG regia di Peter Jackson

Sauron00     5 / 10  20/12/2005 11:57:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me la prima parte del fim è molto bella, i personaggi sono tutti gradevoli e ben interpretati, le scene e la regia ottimi... (ecco perchè il voto in globale si alza) il resto del film fa pietà, una miriade di effetti speciali che fanno trapelare in maniera ancora più maestosa delle boiate pazzsche che non sto a elencare se no non finisco più... l'idea di fare vedere come viveva kong era bellissima ma realizzata da schifo e poi il remake del polpettone di lui in giro x new york (la scena sul ghiaccio la peggiore di tutte) metre militari sparano sbattendosene di distruggere più loro la citta che lo scimmione (p.s. il morso di un t-rex che NON andava in giro in branchi è moooooooolto più terribile di una mitraglietta)... ecco perchè il film sarebbe dovuto a mio avviso essere sviluppato sulla prima parte e meglio sulla seconda (tralasciando la morte di kong ke tanto s'ra già vista) TANTO IL FILM DURAVA GIA ABBASTANZA!!!!!!!!!!
Invia una mail all'autore del commento alcibiade666  20/12/2005 13:28:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io tifavo per i T-rex cmqe