KING KONG regia di Peter Jackson

tore     9 / 10  19/12/2005 21:59:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' la prima volta che mi vedo lo stesso film 2 volte in un giorno al cinema...e non mi sono mai annoiato! C'è di tutto: risate, azione, sentimento, regista genio e attori grandissimi. In più c'è una scena da antologia: king kong e naomi watts sul ghiaccio...a momenti piangevo!
Invia una mail all'autore del commento cash  20/12/2005 10:48:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anch'io stavo piangendo con la scena del ghiaccio; ma poi mi sono pizzicato i testicoli e ho immediatamente smesso di ridere.
Greg  20/12/2005 09:03:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
capisco che ti sia piaciuto...è piaciuto anche a me!

ma se consideriamo i primi minuti di pubblicità e la durata della pellicola, mi vuoi dire che hai passato 7 ore di una intera giornata chiuso in un cinema a rivedere lo stesso film?

Li mortacci.....adesso cos'è?!?!....vedi i gorilla arrampicarsi anche sui muri di casa tua immagino. Aha ah ah!

Scherzo ovviamente!
Invia una mail all'autore del commento alcibiade666  20/12/2005 13:25:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un mio amico si è visto quella boiata di "Titanic" di James Cameron per tre volte di seguito al cinema in una sola giornata.
tore  20/12/2005 19:30:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho passato tutta la giornata al cinema visto che ci lavoro...14:40 inizia il film alle 17:00 finisce, vado a farmi un giro fino alle 19:30 poi lavoro fino alle 23:30 e a 00:30 sono tornato a rivedermi il film (gratis ovviamente)