INSIDE OUT regia di Pete Docter, Ronaldo Del Carmen

TheLegend     3 / 10  17/10/2015 13:32:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sarò strano io ma non sono nemmeno riuscito ad arrivare alla fine di questo polpettone per me indigesto.
Mi aspetto sempre che un cartone di nuova generazione mi sorprenda in qualche modo e resto sempre deluso,probabilmente non è proprio il mio genere devo ammetterlo e,sinceramente,ho perso le speranze.
Penso che solo il cinema asiatico riesca ancora a creare film d'animazione degni di questo nome.
El merendero  20/10/2015 19:26:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sai è strano, c'è qualcosa che non quadra.

Perchè carsit e hghgg non sono venuti qui ad insultarti?

Chi sei in realtà?
totty  24/11/2015 16:53:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se non sono venuti probabilmente è anche merito mio :)
TheLegend  21/10/2015 15:19:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Di giorno sono un comune mortale ma, di notte, mi trasformo e inizio a stroncare a caso capolavori come questo e Babadook.
Probabilmente i due importanti critici che hai citato questa volta avevano di meglio da fare per fortuna,forse,si sono sentiti toccare meno nell'anima da questa folle stroncatura.
Niko.g  21/10/2015 15:30:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non parlo di carsit che conosco poco, ma probabilmente l'altro si sta borghesizzando e ora legge con distacco e altezzoso riserbo i commenti della plebe, c'ha la puzza sotto al naso in parole povere :)
El merendero  22/10/2015 10:26:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se si fosse imborghesito la colpa è soltanto nostra. A me piaceva quel suo fare gretto, tra amabili rutti e diti medi in faccia. Mi ricordava i meravigliosi tempi dell'asilo. Spero possa tornare sui suoi passi.
Niko.g  22/10/2015 16:04:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In effetti è stato sottoposto ad un processo educativo piuttosto massiccio, ma non è escluso che possa tirare qualche rutto di tanto in tanto.