INSIDE OUT regia di Pete Docter, Ronaldo Del Carmen

.Kia90.     6½ / 10  09/10/2015 16:15:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film per bambini non adatto ai bambini, ammettiamolo. Quelli al di sotto dei 10 anni non lo capiscono e non si divertono, e per me già questo è un grave difetto.
Da adulta, posso dire che sicuramente l'idea di fondo è molto interessante ma il tutto si perde in un viaggio che non è per niente entusiasmante, ma anzi annoia un po'. Un bel po'. E lo dico da grande fan di "esplorando il corpo umano" che da piccola amavo e mi teneva incollata allo schermo (tanto il genere è quello).
Emozioni relegate a macchiette (l'unica degna di nota è solo Tristezza), ragazzina che finisce per diventare un robot a cui non ci si affeziona, totale mancanza della parte razionale. Per me un mezzo flop. 6 e mezzo solo per la grafica, impeccabile come sempre. Per il resto, meglio puntare sulla semplicità, che con i bambini non si sbaglia mai.
Invia una mail all'autore del commento Luciano  25/10/2015 10:04:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

.Kia90.  09/11/2015 00:02:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Confermi quello che ho detto :)