INSIDE OUT regia di Pete Docter, Ronaldo Del Carmen

TheLory     9 / 10  06/10/2015 11:43:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eccerto che mi è piaciuto, non somo mica scema!
Niko.g  06/10/2015 14:43:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda che questo è l'sms sul bacio che ci siamo dati ieri!
TheLory  06/10/2015 15:39:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahah, neanche un giorno che ci diamo del tu e già ti sei fatto in testa dei film di fantascienza che Nolan ci mangerebbe a vita! :P
Niko.g  06/10/2015 16:02:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A proposito io dovrei vedermi Interstellar, ma non so quando troverò il coraggio.
TheLory  06/10/2015 16:26:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Buttati con fiducia a occhi chiusi e senza paracadute, non è un sedativo come ex machina, per dirne uno. A me è piaciuto molto
Niko.g  06/10/2015 16:38:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mh, d'accordo. Ma sappi che Inside Out non mi è piaciuto. Sta per arrivare un 4. Non venirmi a scocciare sotto al commento, capito?
TheLory  06/10/2015 17:05:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non l'ho votato con un 9 perchè abbia chissà quali messaggi essenziali da rivelare al mondo, e i pupazzi che impersonano le emozioni sono ben lontani dalle identità morali che i protagonisti rappresentano nei geniali libroni di Dostoevskij che tanto hanno fatto per rendere stabili le gambe dei nostri tavoli e tavolini! l'ho trovato tecnicamente straordinario, c'è dietro un lavoro immenso quindi l'ho premiato.
Dagli pure un 4, ma così facendo io tornerò a darti del lei!

Niko.g  06/10/2015 17:21:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh ma che vuoi. C'è il lavoro immenso dei processori grafici, altro che storie.
Nemmeno io gli do 4 perché chissà quali messaggi avrebbe dovuto rivelare al mondo e non ho niente da dire sui pupazzi, ma sul resto sì.
Cattifa.
TheLory  06/10/2015 17:35:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me i pupazzi son piaciuti e questo basta. Saluti.
Niko.g  06/10/2015 17:45:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uffa, ma hai qualche parente alla Pixar, per caso?
TheLory  06/10/2015 17:55:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahah, no purtroppo, altrimenti in un film d'animazione o l'altro prima o poi si sarebbe intravista pure l'ombra del mio naso, che sempre a curiosare per quegli studi starei :)
Niko.g  06/10/2015 18:05:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non erano forse meglio i disegni dello zio Walt? Certo che sì. E' arte quella di riprodurre personaggi sempre più simili a persone facendo uso di processori con millemila giga di ram? Certo che no. Sgrunt.
TheLory  06/10/2015 18:14:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu soffri di nostalgia, è chiaro che anch'io sono affezionata ai vecchi cartoni, ma il mondo è cambiato, le favole sono finite, in cambio ci hanno dato la realtà virtuale e compagnia bella. Sgrunt.
Niko.g  06/10/2015 18:44:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se il mondo è cambiato non significa che dobbiamo accettarlo così com'è. Ma senza allargare il discorso, io mi limito a criticare la Disney e la sua scelta di dare le chiavi di casa alla Pixar.
Non c'è ragione perché non si possa tornare a disegnare a mano. Farebbero il botto con gli incassi, ne sono strasicuro. Dunque i motivi sono altri.
Un film del genere disegnato a mano sarebbe stato bellissimo (contenuti a parte). Non ti sembra che questa realtà virtuale e digitale stia disumanizzando le nuove generazioni? E allora perché accettarla, sgrunt!
TheLory  06/10/2015 19:42:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Te l'ho detto, i tempi sono cambiati, viviamo nell'era dell'estetica fine a se stessa. Il mercato ha dettato le regole e sono state accettate dalla massa, ogni civiltà ha il mondo che si merita!
Niko.g  06/10/2015 19:52:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho capito Lori. Quello che non ho ancora capito è: tu le accetti queste regole? Le condividi? Sei una persona distinta dalla massa, oppure ti identifichi totalmente in essa? Questo è il punto.
Io, per fare un esempio sul quale abbiamo scherzato, non sono su facebook e il mercato può dettare tutto quello che gli pare, perché me ne sbatto.
TheLory  06/10/2015 19:59:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ovvio che io non accetto le regole, non sono su fb, non ho l'ipone, non consumo per 10 persone, ecc ecc, ma questo non vuol dire che non possa apprezzare un film di animazione.
Questo film non penso che mi porterà a omologarmi e domani a fare la fila per comprare l'ipod!

Niko.g  06/10/2015 20:10:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma è meraviglioso: non abbiamo una cosa in comune e cioè Facebook! :D
TheLory  06/10/2015 20:19:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì però stiamo usando filmscoop come fosse fb, ahahah. Non è che sia una crisi d'astinenza di quell'altro? Mbah.
Niko.g  07/10/2015 19:07:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Su, smetti di postare gattini su Instagram e vieni di là che ti ho risposto.
Niko.g  07/10/2015 00:24:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dici? Quindi in teoria ora dovremmo chiederci l'amicizia... non l'avevo considerato :P