INSIDE OUT regia di Pete Docter, Ronaldo Del Carmen

faluggi     2 / 10  21/09/2015 23:36:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Avevo sentito molto parlare da amici di questo nuovo capolavorone Pixar (quando mai ne hanno fatti...), che non dovevo perdermelo e che mi sarei addirittura ricreduto sull'animazione americana... Ma sapete com'è, conosco bene i miei polli. Così l'ho visto e le mie aspettative non sono state affatto tradite; il film fa ******, esattamente come mi immaginavo.

Solita storia con viaggi random, solita morte commovente, solito finale buonista scontato, casomai i pargoli si impressionano. Pieno di contraddizioni (ma non avete notato che quello che dice Disgusto è contraddittorio con quanto si vede?), forzature e cacchiatelle tipiche di sti filmacci d'animazione odierni.

La Pixar la smetta di produrre cartoni, e si dedichi a qualcos'altro, chessò intagliare tortellini? Volete la vera animazione? Ok basta che quando volete vedere un cartone, controllate su "Produzione", se c'è scritto Giappone, ok potete guardarlo, se c'è USA lasciate perdere, tanto li fanno tutti uguali ormai.
hghgg  22/09/2015 08:20:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Trollaggio is overn NainTausand! Ma di ban nemmeno a parlarne tanto che è un troll lo sanno solo 9 utenti su 10...
faluggi  22/09/2015 10:45:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tutti a piangere che ho demolito il loro cartone preferito. Poi tra l'altro avete 40 anni, ancora vi appassionate a sti cartoni dementi made in Disney/Pixar?

Inside Out è cacca fumante.
Bluebird  22/09/2015 11:43:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non fai piangere nessuno anzi... i gusti sono gusti ma le tue ridicole recensioni fanno ridere chiunque! Nessuno riuscirà mai a prenderti sul serio grazie al cielo.
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  23/09/2015 18:08:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La parte dedicata ai Sogni Astratti e' cacca fumante?

faluggi  23/09/2015 21:45:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì.
hghgg  22/09/2015 14:37:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Boh io non l'ho nemmeno visto, non è che sia fondamentale nella questione che ponevo io.
Invia una mail all'autore del commento Suskis  25/09/2015 10:48:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
risponderti punto per punto vorrebbe dire "feeding the troll". ti faccio solo notare una cosa: quando scrivi "solita morte commovente" dimostri quanto sei falso. E'il primo personaggio che muore in 15 film della Pixar. Ergo: scrivi senza nemmeno sapere di cosa parli.
adrmb  26/09/2015 15:00:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A parte il fatto che non è il primo né se si considera la cerchia dei "buoni" (Ellie), né generalmente (Sindrome), faluggi parlava chiaramente del generico cinema d'animazione occidentale (lui li considera un tutt'uno, non so se hai letto i suoi commenti), e qua il cliché della morte commovente è presente dal 1942 con 'Bambi'.
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  21/09/2015 23:39:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu sei proprio fuso di testa, credimi anzi fidati
faluggi  21/09/2015 23:52:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Stai a rosicà?
Samu  22/09/2015 19:21:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perché non ti hanno fallato ?
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  21/09/2015 23:41:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E come pollo (avariato) non ti batte nessuno
david briar  26/09/2015 14:09:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Magari hai esagerato,però le tue motivazioni hanno senso,in che modo pensi che quello che dice Disgusto è contradditorio con quanto si vede?Intendi dire che è un'emozione che si nota poco nella bambina?
adrmb  22/09/2015 12:08:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Posso dire una cosa? Che faluggi sia un troll fazioso ed estremista per quanto riguarda i film in tecnica animata l'ha ampiamente dimostrato, però dal mio punto di vista in questo caso non ha usato proprio scemenze come argomentazioni; il voto e la frecciatina verso il cinema giapponese è assolutamente ingiustificata, essendo 'Inside Out' oggettivamente un prodotto pregevolissimo, però mi accodo ad alcuni punti qua evidenziati che non mi hanno fatto uscire dalla sala estasiato come il 99% del pubblico. XD
Niko.g  22/09/2015 13:40:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per me questa animazione in CGI piena di dettagli non ha alcun senso.
Provo Ribrezzo e Repulsione.
adrmb  22/09/2015 14:19:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I nostalgici del disegno a mano credo mi facciano salire il nazismo ancor più delle uscite di faluggi, pensa un po'. XD
faluggi  26/09/2015 00:10:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma quale nostalgici, in Giappone lo usano alla stragrande.
adrmb  26/09/2015 14:55:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nostalgici del disegno a mano occidentale, che non viene più impiegato.