INSIDE OUT regia di Pete Docter, Ronaldo Del Carmen

Invia una mail all'autore del commento Suskis     8½ / 10  14/09/2015 11:48:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono un grande fan della Pixar e finora ritengo che non abbiano mai fatto un brutto film (anche passi falsi come Brave sono comunque piccoli capolavori). Questo è uno dei loro film migliori. Ha, sì, un impianto molto videogiocoso, che però non mi è dispiaciuto. Magari è troppo complicato (soprattutto per i più piccoli) nello spiegare come ogni cosa si agganci alla realtà. Forse hanno messo troppa carne al fuoco (lasciando alcuni personaggi interessanti in ruoli marginali). Ma funziona ed emoziona, più di molti altri film Pixar. Tecnicamente è più che perfetto, come sempre, e non annoia per un secondo. Tutti simpatici i personaggi. In particolare Bing Bong, che per me è uno dei personaggi più belli della storia del cinema.
anthony  14/09/2015 13:05:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'ho visto anch'io, in anteprima.
Il migliore in assoluto della Pixar..superiore anche a 'Wall-E' e a 'UP'.
Niko.g  05/10/2015 23:35:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì come no.
Invia una mail all'autore del commento Suskis  03/05/2017 12:17:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sia Up che Wall.E sono bellissimi, ma entrambi non reggono nel secondo tempo. Inside Out invece è bello dall'inizio alla fine