SELF/LESS regia di Tarsem Singh

mauro84     6 / 10  10/05/2023 00:59:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Stasera mi son recuperato sul canale 20 questo film action sci fi, definirlo thriller come tanti dicono è dura.. visto la dose di action, qua e là anche fatta in modo decente. La trama tutto sommato è stato convincente.. parte centrale mi ha annoiato.. come se il film aveva perso le idee. Piacevole finale.

Ryan Reynolds: attore che piace, atletico, convincente ma fiacco in alcune circostanze..
Ben Kingsley: buinissima la sua prima parte ed avvio.. potevano sfrutterarlo meglio

Il regista non mi ha convinto particolarmente nella gestione della stessa trama. È una buona idea di base, si vede sci fi molto iniziale e finale e in mezzo una serie di fatti e scene action di semplice fattura.. carente negli effetti speciali. Occasione spracata..

Un sci fi non originale che nonostante la non perfezione.. me lo aspettavo diverso.. lascia alla fine mezzo sorriso. Piacevole!
camifilm  11/11/2023 00:34:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai capito il perché delle tende sugli specchi a casa dell'amico ex socio d'affari?
Io si e mi piaciuta

Forse col mio voto son stato buono (7) anni fa.
Rivisto ora su Netflix (anche se ho dvd)