FANTASTIC 4 - I FANTASTICI QUATTRO regia di Josh Trank

The Gaunt     3½ / 10  03/11/2015 23:43:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Squinternato da far compassione. Qualche buono spunto sulla carta l'aveva. Il regista è quel Josh Trank di Chronicles. Ora, che sia piaciuto o meno quel film, poneva al centro del discorso la tematica dei superpoteri nei confronti di un'adolescente. Cosa che poteva essere trasferita benissimo in questo film, permettendo di sviluppare tale problematica in rapporto ai quattro personaggi che hanno acquisito dei poteri del tutto nuovi. Non è stato fatto nulla di tutto ciò andando nella direzione di un conflitto fra mondo degli adulti e giovani teenager, meno interessante e comunque mal sviluppato perchè mancano proprio i personaggi. Non certo per il livello scarso degli attori, Kate Mara a parte, perchè guardando il curriculum degli altri il livello mi sembra buono. Malgrado questo, Terrer e Bell timbrano il cartellino, Jordan offre un'intepretazione della Torcia umana alquanto anonima adeguandosi al livello del film. Si perde tempo in dettagli inutili e prolissi come la costruzione della macchina con poca attenzione ai caratteri. L'unico un pochino abbozzato ma nulla di più è Victor Von Doom, ma arrivato in dirittura d'arrivo e troppo tardi perchè c'era da fare il duello finale. Un film disastroso da qualunque parte lo si guardi.
Mic Hey  29/11/2015 21:50:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non criticate la bellissima KateMara, please !
The Gaunt  29/11/2015 22:54:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come attrice, per me, non è un granché.
Ecco l'ho toccata.