FANTASTIC 4 - I FANTASTICI QUATTRO regia di Josh Trank

TheLory     6½ / 10  19/09/2015 14:26:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io l'ho seguito senza uno sbadiglio, anche se non è un film indimenticabile. Col passare dei minuti si fa sempre meno interessante, paradossalmente quando entrano in scena proprio gli ormai poco fantastici 4.
Ormai siamo nel 2015, ognuno di noi ha le capacità di questi 4. Chi di noi non riesce ad allungare di 2 metri un braccio pur di farsi un selfie ad arte? Chi di noi non massacrerebbe di botte col pugno che si trasforma in pietra nel momento in cui ci si vorrebbe sottrarre l'ipod? Chi di noi non riesce a diventare invisibile pur di passare inosservato al lavoro per chattare su fb? Chi i noi ormai, signori miei, non è in grado di incenerire con lo sguardo un migrante che ci vuole fregare il lavoro? Tutti!
Gli effetti speciali sono buoni, e la breve durata lo rende ancora più digeribile (anche se ciò lo rende un po' sbrigativo nel volgere all'epilogo, creando scarsa empatia e stitichezza di emozioni).
Per me è abbastanza sì.
Niko.g  19/09/2015 14:52:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In effetti, tra un po' i disoccupati italiani dovranno travestirsi da migranti per trovare lavoro e quelli che dormono in macchina faranno altrettanto per trovare un tetto.
Così a naso, io incenerirei questo film, ma il suo commento è un mito. Fantastica Lory :)
TheLory  19/09/2015 16:12:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma la smetta di adularmi. lo sa che la strada del narcisismo è lastricata di selfie al cesso e chi ci cade è perduto per sempre. Buon fine settimana signor Niko.g :)
Niko.g  19/09/2015 16:20:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahah, ma si metta nei miei panni scusi. Io leggo un simile commento e cos'altro posso fare? ;) Baci