TRUE DETECTIVE - STAGIONE 2 regia di Justin Lin, Daniel Attias, John Crowley, Janus Metz Pedersen, Jeremy Podeswa, Miguel Sapochnik

alex94     6½ / 10  31/05/2017 19:12:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco questa seconda stagione forse se la potevano anche risparmiare,non che sia inguardabile intendiamoci,è che si rivela di gran lunga inferiore rispetto a ciò che si era visto in precedenza.
I personaggi protagonisti passano da due a quattro ma si rivelano molto stereotipati,lo erano anche i due detective della prima stagione,ma quì si esagera un pochino,anche perché poi questa seconda serie si concentra quasi unicamente proprio su di loro.......
La trama è quello che è,non particolarmente esaltante si sviluppa tra alti e bassi,a tratti assicura una buona dose di tensione mentre in altri momenti invece risulta assai pesantuccia,è comunque a mio avviso più lineare e meno coinvolgente (forse anche a causa dell'ambientazione più classica) rispetto a quella della precedente serie.
Tecnicamente sempre sublime e ben recitata.... una certa attenzione la merita anche l'ottima colonna sonora.
Sinceramente dopo la prima stagione mi aspettavo un prodotto di gran lunga superiore a questo....peccato.