TRUE DETECTIVE - STAGIONE 2 regia di Justin Lin, Daniel Attias, John Crowley, Janus Metz Pedersen, Jeremy Podeswa, Miguel Sapochnik

canepazzotanner     8 / 10  13/10/2016 15:24:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ingiusto criticare questo secondo capitolo solo per il fatto che il primo è stato un capolavoro.
In questa seconda stagione si cerca, giustamente di cambiare un pò lo stile e abbandoniamo i terreni paludosi della Luisiana (perfetti per una storia di serial killer) per spostarci nella città "immaginaria" di Vinci in California (perfetta per ambientarci un poliziesco noir con politici e sbirri corrotti).
In certi punti la regia è un po lenta (ma anche la prima serie era un po cosi) e in altri un po confusionaria ma l'atmosfera e sempre molto intrigante e alcune scene sono davvero memorabili

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER.
I 4 attori principali, Colin Farrell, Vince Vaughn, Taylor Kitsch e Rachel McAdams mi sono piaciuti moltissimo soprattutto quest'ultima in un ruolo che non credevo fosse nelle sue corde.
Un po deluso solo dal finale, per il resto bellissima serie che mi rivedrò sicuramente