TRUE DETECTIVE - STAGIONE 2 regia di Justin Lin, Daniel Attias, John Crowley, Janus Metz Pedersen, Jeremy Podeswa, Miguel Sapochnik

mrmassori     8½ / 10  17/09/2016 17:26:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La prima stagione è stata un capolavoro, e su questo credo che siano (quasi) tutti d'accordo. Tuttavia reputo anch'essa una serie di alto livello, con attori immersi nelle loro parti splendidamnete, con spaccati di vite vissute al limite e con quadri psicologici perfettamente delienati; per non parlare di una sceneggiatura intricaca ma in fondo scorrevole e chiara, degna dei migliori noir anni 50, e tutto il resto che si ci possa aspettare da una serie tv fatta veramente bene. Non sono d'accordo con coloro i quali la hanno stroncata così su due piedi e con spiegazioni a volte davvero sconcertanti, poichè un paragone con la prima si può fare ad un livello più supeficiale, ma si tratta comunque di storie e contesti ben diversi. per me questa stagione merita tanto davvero.