TRUE DETECTIVE - STAGIONE 2 regia di Justin Lin, Daniel Attias, John Crowley, Janus Metz Pedersen, Jeremy Podeswa, Miguel Sapochnik

outcast     6 / 10  05/06/2016 12:21:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Molte promesse non mantenute, puntata finale molto deludente. Anche il caso, vero protagonista di questa serie, è meno interessante rispetto alla prima stagione. Tutto ruota intorno ad una noiosa questione di soldi, che oscura la motivazione dell'omicidio iniziale, risolta in 10 minuti. I personaggi, pure. A tratti viene quasi da rimpiangere rust e quel suo nichilismo di plastica, da quanto schematici nonché costruiti a tavolino essi risultano. Ognuno di loro ha un trauma - uno - che lo ha reso quello che è ora; peccato che questi traumi siano solo racconti, o frammenti di memorie che non vogliono essere ricordate. Di questa stagione sicuramente ciò di cui ci ricorda sono le scene al bar tra farrel e vaughn, con la ragazza che canta sullo sfondo. Con loro che bevono, e se ne stanno zitti per un po'