DARK PLACES - NEI LUOGHI OSCURI regia di Gilles Paquet-Brenner

TheLory     6 / 10  15/11/2015 10:47:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non che sia un brutto film, ma mi chiedo perchè annoiare intenzionalmente il pubblico? Ma non li rivedono i film prima di farli uscire al cinema? Li girano e buona la prima come va va, se piace piace se no pazienza? Ma ci vuole tanto a inserirci qualche scena che ci risvegli dal torpore? Ma non ci tengono a far carriera questi registi? Ma che sta succedendo al magico mondo del cinema? Basta, non ho più domande.
John Carpenter  15/11/2015 12:41:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io non l'ho trovato noioso, anzi
TheLory  15/11/2015 13:26:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Molto meno di Zodiac sicuramente, ma anche questo è ben dilatato! Però si fa seguire, infatti gli ho appioppato un 6 non un 3
gemellino86  15/11/2015 13:46:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io invece Zodiac non l'ho trovato così noioso. Sicuramente migliore di questo.
TheLory  15/11/2015 13:52:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La noia, questo spiritello dispettoso che viene e che va, mannaggia allei!
John Carpenter  16/11/2015 13:17:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nemmeno io... se questi sono film noiosi, avercene!
gemellino86  15/11/2015 10:57:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dal tuo commento non sembra un film sufficiente.
TheLory  15/11/2015 11:18:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma no, ho scritto che non è brutto, perchè le lungaggini immagino servano a coinvolgerti lentamente nella storia, arricchendola di particolari magari anche inutili, ma che a molti sicuramente può suscitare empatia e quel senso di partecipazione alle vicende che molti filmini senza carattere non hanno. Gli riconosco quella qualità, che però io non apprezzo molto, preferendone altre. Ciao!